Adobe 99U. La conferenza annuale per “creativi” quest’anno è GRATIS e online

135

Adobe 99UOttime notizie per tutti coloro che si sentono “creativi” o che aspirano a diventarlo, anche grazie ad Adobe 99U, la piattaforma di Adobe che aiuta persone creative a costruire incredibili carriere e a potenziare il loro lavoro.

L’annuale conferenza Adobe 99U che si dovrebbe svolgere a New York, come tutti gli anni, con centinaia di creativi provenienti da tutto il mondo, pronti a seguire corsi di perfezionamento, workshop e keynote, quest’anno verrà fatta in streaming online e sarà GRATUITA per tutti.

L’annuncio che la dodicesima conferenza annuale di Adobe 99U sarebbe stata spostata online non sorprende, visto ciò che sta accadendo in tutto il mondo! La notizia che l’evento sarà gratuito e aperto a tutti invece è una piacevole sorpresa, dato che i biglietti mediamente costavano oltre 1.000 dollari, senza tenere conto di tutte le ulteriori spese per il viaggio!

La conferenza Adobe 99U si terrà il 17 Giugno 2020 e sarà un susseguirsi di workshop creativi e masterclass che occuperanno tutta la giornata. Il tema di quest’anno girerà attorno alla domanda: “Cosa significa essere creativi?”

Adobe 99U

I workshop saranno tenuti da esperti di caratura internazionale, come Kelli Anderson, Anne Helen Petersen e molti altri.

Adobe 99U sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Behance di Adobe. Per sapere di più sulla conferenza potete visitare la pagina ufficialementre per registrarvi potete andare qui.

Con questa mossa Adobe permetterà a tantissimi creativi di poter partecipare ad un evento straseguito a livello mondiale, direttamente dalla scrivania della propria casa. Essendo una partecipazione gratuita, Adobe non incasserà 1 dollaro ma sicuramente aumenterà l’interesse per i suoi prodotti in modo esponenziale. Bella mossa Adobe. Tutti collegati il 17 Giugno 2020, segnatevi questa data.

© Riproduzione riservata