Alla scoperta dell'affascinante e pittoresca Lisbona

Pubblicato il 21/01/2019


3 giorni e 2 notti, in compagnia dei notri amici di EffeQuattro Formazione Fotografica, per visitare e fotografare una delle più belle e colorate città d'Europa: Lisbona.

Chiamata anche "la città della luce", Lisbona è un continuo susseguirsi di colori ed emozioni. Vi perderete tra i vicoli stretti e coloratissimi per poi spingervi, passando per Sintra fino a Cabo de Roca visto dagli antichi come “il luogo in cui la terra finisce e comincia il mare", con le sue falesie alte più di 100 metri che si gettano a picco sull’Oceano.

Il viaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono perfezionare la propria tecnica fotografica, ma anche ai semplici appassionati di fotografia e viaggi.

Avrete modo di approfondire tutti gli aspetti legati alla fotografia di viaggio: dalla composizione fino ai cenni di post-produzione valutando le foto realizzate a fine sessione. I luoghi visitati sono di facile accesso per chiunque.

Il viaggio/workshop si svolgerà dal 24 al 26 Maggio 2019. Per iscrizioni o ulteriori informazioni, consultate la pagina ufficiale dell'evento a questo indirizzo:

https://www.effequattro.org/portogallo