Amazon: settimana del black friday 2016. Scopri le offerte

17

black friday 2016

Black Friday 2016

E’ iniziata la settimana del Black Friday 2016 di Amazon. Tantissime offerte che dureranno tutta questa settimana alcune delle quali veramente interessanti. Il black Friday è una delle giornate più attese dell’anno per chi ama fare shopping online e arriverà in Italia il giorno 25 Novembre. Sarà una corsa contro il tempo, Amazon porterà sconti sino all’80% su molti articoli e ovviamente bisognerà essere molto veloci nel fare l’acquisto prima di vederselo svanire.

Per chi non lo sapesse il black friday è un’usanza nata in America in cui il primo venerdi dopo la festa del ringraziamento iniza la stagione dei regali di Natale. Da un paio d’anni poi, è nato anche il Cyber Monday, che sarebbe il lunedi successivo, giorno in cui chi si è perso le offerte del black friday può rimediare con nuove offerte e sconti.

In Italia sono già partire le promozioni in attesa di venerdi 25 Novembre 2016, che vengono lanciate ogni 5 minuti. Potete seguirle cliccando su questo banner.

Approfittate di questa settimana di super sconti per mettervi avanti per i vostri regali fotografici di Natale. Oltre alla meravigliosa macchina fotografica perfetta per i bambini che vi straconsiglio, eccovi alcune delle migliori offerte attualmente su Amazon nella settimana del black friday. Approfittatene perchè dalla prossima settimana i prezzi torneranno a salire!!!

Sony DSC-RX100M3 – Obiettivo Zeiss

black friday

Flash Neewer TT560

black friday

Obiettivo Tamron 85mm

black friday

Treppiede Koolehaoda SLR

black friday

Queste sono solamente alcune delle offerte di Amazon che scadranno tra poche ore. Altre nuove ne arriveranno nei prossimi giorni sino ad arrivare al culmine nella giornata di Venerdi 25 Novembre 2016! Il mio consiglio è di tenere monitorata la PAGINA AMAZON del black friday perchè in ogni momento possono uscire nuove offerte fotografiche e non. Approfittatene per i vostri regali di Natale!

Buon shopping a tutti, fatemi sapere cosa siete riusciti ad acquistare!

© Riproduzione riservata