Apple lancia un concorso per sole foto fatte con iPhone

Pubblicato il 29/01/2019


iphone

Apple ha lanciato un concorso fotografico dal nome "Shot on iPhone Challenge" e, tra il 22 gennaio e il 7 febbraio 2019 cercherà foto eccezionali scattate solamente con iPhone.

Una giuria selezionata valuterà gli scatti provenienti da tutto il mondo e proclamerà a febbraio le 10 foto vincitrici. Le foto vincitrici saranno mostrate su affissioni esterne in alcune città, negli Apple store e online.

Se volete partecipare vi basterà pubblicare le vostre foto fatte con iPhone su Instagram o su Twitter utilizzando l'hashtag #ShotOniPhone, specificando anche il modello di smartphone utilizzato.

Se non siete su Instagram o Twitter, potrete sempre inviare la vostra foto all'indirizzo shotoniphone@apple.com. Il file inviato dovrà essere rinominato in questo modo: "nome_cognome_modelloiphone" e potrà essere inviato originale o anche editato con software di terze parti. L'importante è che la fotografia sia stata scattata con iPhone.

La giuria sarà composta dall'ex fotografo della casa bianca Pete Souza, da Luisa Dorr, Austin Mann e addirittura dal vicepresidente marketing Apple Phil Shiller.

Se volete saperne di più vi lascio l'ndirizzo della pagina Apple Italia dove se ne parla meglio:

https://www.apple.com/it/newsroom/2019/01/share-your-best-photos-shot-on-iphone/

amazon