Bambini zombie. L'inquietante servizio fotografico che divide il web

Pubblicato il 28/10/2019


zombieSe siete impressionabili o non siete amanti dei film horror vi consigliamo di non leggere sino in fondo questo articolo ma ne vogliamo parlare perchè questa mamma americana ha creato un pochino di scompiglio sul web e vogliamo sapere cosa ne pensate.

Tiffany Renfroe, fotografa professionista americana, ha voluto fare qualcosa di veramente originale per questo Halloween che sta arrivando pertanto le è venuto in mente di "divertirsi" assieme al marito e ai figli e ha messo in piedi questo servizio fotografico zombie alquanto inquietante.

“Io e mio marito siamo molto sarcastici, come persone, come genitori. La vita è troppo breve per prendere tutto così sul serio. I film horror sono la nostra passione e ci siamo divertiti molto a fare questo progetto. Anche i nostri figli si sono divertiti come dei matti" ha detto la fotografa.

Tiffany ha inoltre precisato che a sua figlia non sono state applicate le lenti a contatto e che sono state aggiunte con Photoshop sucessivamente. Il sangue sulla scena era ovviamente finto e commestibile!!! A noi tutto ciò risulta veramente inquietante, sopratutto se fatto con una bimba di 11 mesi travestita da zombie!!!

Per correttezza mettiamo solo alcune delle immagini del progetto fotografico, quelle meno "crude". Se siete curiosi e amanti dei film horror potete guardarvi tutte le immagini di questo progetto direttamente sulla pagina facebook della fotografa americana.

Volevamo solo sapere da che parte state, cosa ne pensate e se fareste mai un servizio fotografico del genere con bambini così piccoli.

zombie zombie