Le avventure di un fotografo e del suo cane gigante

158

cane gigante12

Come sarebbe vivere con un cane gigante e condividere un sacco di avventure con lui? Ce lo dimostra Christopher Cline, un fotografo americano che sta diventando famoso su instagram grazie ad un progetto fotografico dedicato al suo cane…ingigantito con photoshop!

Dopo essersi trasferito pochi anni fa in Minnesota, Christopher è scivolato in un periodo bruttissimo e tristissimo della sua vita finchè la sua compagna non ha deciso di tornare a casa con un cane goldendoodle di 45 Kg che gli ha cambiato la vita.

Ricordo il giorno in cui Christine, la mia compagna, aveva portato a casa un goldendoodle. Non ero per nulla felice di avere una palla di pelo in giro per casa e, quello che non sapevo, era che quella di pelo sarebbe cresciuta a dismisura. E’ subito diventato il mio migliore amico“, ha dichiarato Christopher Cline.




Il fotografo ha trovato nel suo cane Juji una fonte d’ispirazione bizzarra e ha deciso di condividere con lui ogni momento della giornata e di dedicargli un vero e proprio progetto fotografico usando photoshop per ingigantirlo e renderlo un vero e proprio gigante di morbidezza.

Odio essere quel tipo di persona che sostiene di dover la vita al proprio cane ma… è la verità. la droga ha distrutto la mia vita, ha allontanato la mia famiglia e mi ha fatto vivere dei momenti difficili. Juji mi ha spinto a prendermi cura di un’altra persona, mi ha reso creativo, ha fatto sì che io rimanessi sobrio. E’ un super cane, è il mio Juji“, conclude così Christopher Cline.



© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here