Canon sta lavorando ad una nuova tecnologia applicata alle lenti

Pubblicato il 01/04/2017


nuova tecnologia

Arriva fresca fresca una notizia interessante per tutti gli amanti del mondo Canon. La redazione francese di Focus Numerique è riuscita ad entrare nella fabbrica Canon di Utsunomiya in Giappone dove vengono prodotte le lenti professionali serie L. In una breve intervista con la direzione dell'azienda, i vertici hanno confermato che stanno lavorando ad una nuova tecnologia applicata alle lenti Canon.

Purtroppo non si sa nulla di più ma la dichiarazione dei dirigenti Canon è sufficiente per capire che qualcosa si muoverà nei prossimi mesi. Questa la frase completa detta dai vertici canon, tradotta dal francese:

"Non abbiamo il permesso per dirvi molto di più ma possiamo soltanto dirvi che stiamo studiando e sviluppando una nuova tecnologia che porterà un enorme valore aggiunto e che vi permetterà di scattare un nuovo tipo di fotografie"

[caption id="attachment_4460" align="aligncenter" width="800"]nuova tecnologia La fabbrica Canon di Utsunomiya in Giappone[/caption]

Potremmo stare ore a ipotizzare di cosa si tratterà, sicuramente Canon ha suscitato il nostro interesse....o almeno il mio, avendo Canon da una vita.

Non ci resta che aspettare questa nuova tecnologia e vedere cosa succedera nei prossimi mesi.

(via CanonRumors)