Canon presenta IVY REC: mini action cam impermeabile per gli amanti dell'avventura

Pubblicato il 11/10/2019


IVY RECPiccola, impermeabile e resistente agli urti. Canon ci presenta IVY REC, la sua prima action cam pensata per gli amanti dell'avventura che sarà lanciata sul mercato mondiale il prossimo 18 di Novembre 2019.

Dal peso di soli 90 grammi, IVY REC presenta caratteristiche davvero interessanti a partire dal fatto che questa fotocamera è semplicissima da utilizzare e si può fissare alla cintura o mettere tranquillamente in tasca.

All'interno della IVY REC troviamo un sensore CMOS da 13 megapixel, in grado di registrare video in risoluzione Full HD a 60fps.Questa mini fotocamera è in grado di resistere ad urti e cadute sino a 2 metri di altezza ed è subacquea sino a 2 metri per un tempo massimo di 30 minuti (norma IP68)

Sono presenti i collegamenti wifi e bluetooth che permettono a IVY REC di connettersi allo smartphone per sfruttare lo schermo come anteprima di ciò che si sta registrando.

IVY REC

Sl retro è presente una rotellina per cambiare le varie modalità di ripresa mentre sul lato si trova il pulsante per scattare foto o per iniziare a riprendere.

Canon, con questa sua prima action cam, prova a contrastare GoPro e Dji, leader indiscussi del mercato.

Sarà difficilissimo per Canon ma è un primo passo per vedere cosa succede. Parliamo comunque di una fascia di prezzo decisamente inferiore.

Mentre i competitor hanno sul mercato le loro action cam per 300-350 euro, questa nuova IVY REC dovrebbe avere un costo attorno ai 130-150 euro, anche se al momento non c'è nulla di ufficiale.

IVY REC IVY REC

Canon IVY REC sarà disponibile in differenti colori: rosa, verde, grigio e blu. Questa fotocamera sarà in vendita a partire dal 18 novembre 2019.

Un’esclusiva offerta di lancio è riservata ai clienti che si registreranno all’interno del suo sito ufficiale.


amazon