Comedy Wildlife Photography Awards 2018. Ridere è d'obbligo!

Pubblicato il 29/05/2018


Comedy Wildlife Photography Awards

Giunto alla sua 4° edizione, il Comedy Wildlife Photography Awards è oramai diventato uno dei concorsi fotografici più seguiti e attesi dell'anno.

E' appena terminata l'edizione del 2017 con partecipazioni record che sono già state aperte le iscrizioni per il 2018. E' possibile partecipare al Comedy Wildlife Photography Awards sino al 30 Giugno 2018. Ma qual'è lo scopo di questo concorso? Qual'è il tema principale?

Il tema principale del Comedy Wildlife Photography Awards è quello di far RIDERE con scatti fatti ad animali in natura!!!

Il Comedy Wildlife Photography Awards non è però un concorso comico e punta principalmente a sensibilizzare le persone su argomenti come la conservazione delle specie, il riscaldamento globale e il rispetto per la natura senza dimenticare però l’aspetto divertente degli animali.

Comedy Wildlife Photography Awards

Ed è questo che gli organizzatori Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam  hanno chiesto ai partecipanti del concorso: immortalare situazioni accidentali e divertenti in cui si trovano gli animali; strane espressioni o movimenti particolari.

Naturalmente al Comedy Wildlife Photography Awards viene valutata anche la capacità tecnica del fotografo ma per vincere il primo premio, l’obiettivo è far ridere!

Comedy Wildlife Photography Awards

Il photoblog è andato a sbirciare alcuni scatti della nuova edizione, in attesa di vedere quali saranno i 30 finalisti che si contenderanno questo bellissimo premio. Se hai delle fotografie che rispecchiano questo tema, hai tempo sino al 30 Giugno per partecipare al concorso.

Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards Comedy Wildlife Photography Awards