D-Voice – Il pesce d’Aprile di Nikon

52

D-Voice
Bellissimo il pesce d’aprile comparso oggi sul sito della Nikon. Protagonista un pseudo-microfono che ascolta la tua voce e comanda la fotocamera a distanza. Progettato per i fotografi pigri!!!

Purtroppo credo che ci arriveremo presto, io preferisco fare foto con le mani e con i miei occhi, ma lo scherzo comunque è molto simpatico. Vi riporto quanto trovato sul sito Nital.

D-VOICE: “scattare” non è mai stato così facile

Nital S.p.A. è lieta di presentare il nuovo accessorio per lo scatto remoto D-VOICE, il primo accessorio che permette di scattare una foto con il semplice suono della tua voce.
D-VoiceD-VoiceD-VoiceD-Voice
 d-voice
Realizzato per gestire anche le situazioni di ripresa più difficili, l’accessorio D-VOICE è ideale per i fotografi che ricercano la massima flessibilità, velocità e semplicità di scatto. Il controllo vocale elimina la necessità di utilizzare le dita e accresce l’efficacia per i più svogliati.
prodotto-intero

Maneggiare una reflex non sarà più un problema

Ricettivo, veloce e molto comodo: D-Voice garantisce un riconoscimento vocale personalizzato e un’efficacia del 100% nella responsività ai comandi; un deciso passo avanti nel mondo della instant-photography. Più veloce e rapido sarà il comando vocale, più la vostra reflex sarà performante.

Caratteristiche aggiuntive

Specifiche principali: l’unità D-VOICE offre un numero illimitato di possibili parole da memorizzare per personalizzare lo scatto a tutto tondo.

Struttura compatta, plug&play: il corpo compatto del D-VOICE pesa solo 20g e non necessita alimentazione

Accessori: incluso nella confezione, il windscreen, per giornate ventose e impegnative.

D-VOICE è disponibile nei colori Night-Blue, Wasp-Yellow, Flower-Violet e Classic-Black.

d-voice

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here