Delkin Devices presenta la nuova scheda CFexpress Tipo B da 2 TB.
Pubblicato il 16/06/2020

Tale memoria sarà destinata a professionisti che necessitano di un enorme quantitativo di spazio per le proprie foto e video e che non baderanno a spese, dato che al momento questa scheda avrà un costo esorbitante.
Le nuove schede CFexpress di tipo B utilizzano un'interfaccia PCIe 3.0 e una memoria NVMe per raggiungere rispettivamente l'incredibile velocità di lettura sino a 1.730 MB/sec e di 1.430 MB in scrittura, il che significa che non è solo una capacità superiore rispetto alle schede "Gold label" di ProGrade Digital, ma anche più veloce.
Delkin Devices afferma che ciascuna delle sue schede è sottoposta a "test approfonditi per garantire la piena funzionalità e prestazioni" con i più recenti sistemi di fotocamere compatibili CFexpress. La lista completa delle fotocamere supportate è presente sul sito del produttore.
Oltre alla garanzia a vita standard, queste nuove schede sono fornite anche con la Garanzia di sostituzione 48 ore di Delkin Device, che garantisce che Delkin Devices sostituirà qualsiasi carta non funzionante entro 48 ore o meno (esclusi i fine settimana) dalla segnalazione.
Tutto ciò ovviamente ha un prezzo che non sarà per tutti. Delkin non si è ancora sbilanciata sul prezzo di lancio ma si prevede sarà decisamente elevato. Tenendo in considerazione che l'attuale versione da 1 terabyte viene venduta in America a 1000 dollari, si presume che questa scheda da 2 terabyte andrà ben oltre i 1000 dollari.
LIBRERIA FOTOGRAFICA
I nostri consigli per una lettura professionale
EBOOK CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
Impara le basi della fotografia con il nostro corso, leggilo online o acquista l'ebook
DALLA COMMUNITY
Gli scatti più popolari di oggi