Accendi il tuo drone e partecipa allo Skypixel photo contest 2017

26

Skypixel photo contest 2017La fotografia aerea ci ha aperto una nuova strada per esplorare un mondo sconosciuto e creare opere d’arte uniche da una prospettiva nuova.

Fondata tre anni fa, SkyPixel è oggi una delle prime comunità di fotografia aerea del mondo con oltre sei milioni di professionisti e appassionati sul mondo dei droni.

Il progetto SkyPixel nasce da Dji, leader nella produzione e commercializzazione di aeromobili a pilotaggio remoto sia per utilizzi hobbistici che professionali.

Pochi giorni fa la community ha annunciato lo Skypixel photo contest 2017, uno dei più importanti concorsi fotografici arerei di tutto il mondo! Sono quindi aperte le iscrizioni che dureranno sino al 29 Dicembre 2017.

Skypixel photo contest 2017Allo Skypixel photo contest 2017 possono partecipare sia amatori che professionisti di droni che potranno caricare le loro fotografie in una delle seguenti sezioni:

 

  1. Story: catturare momenti speciali che sappiano raccontare storie ed emozioni;
  2. Landscape: catturare un momento affascinante del mondo in movimento: un panorama o uno scatto “coinvolgente”;
  3. Portrait: immortalare l’espressione di una persona in un contesto catturato dall’alto.

Il progetto Dji Skypixel ha avuto un successo immediato ed è in continua crescita. Ecco quanto rilasciato da Danny Zheng, vicepresidente del marketing per DJI in una recente intervista:

“In soli tre anni la comunità SkyPixel è cresciuta ad oltre sei milioni di utenti registrati attorno al mondo, con oltre 3,7 milioni di foto e video caricati sul sito. Questo rende SkyPixel la più grande comunità di fotografia aerea, dimostrando come la tecnologia drone continua a scatenare creatività e a proporre nuove prospettive in tutto il mondo. Con questo concorso puntiamo ad espandere le possibilità di storytelling incoraggiando la nostra crescente comunità di fotografi aerei, appassionati e professionisti, a condividere non solo le vivide fotografie che scattano ma anche i racconti memorabili che vogliono narrare”.

Skypixel photo contest 2017Il vincitore assoluto dello Skypixel photo contest 2017 riceverà un prestigioso premio per un valore totale di oltre 14.000 dollari e che comprende la seguente attrezzatura:

  • un drone Dji Inspire 2 con Zenmuse X7 DL-S 16mm F2.8 ND ASPH
  • un iPhone X 256GB;
  • un corpo macchina Nikon D850 FX;
  • un Lowepro Pro Runner RL x450 AW II;
  • un treppiede Manfrotto MKBFRC4-BH Befree in fibra di carbonio e con testa a sfera.

Non male eh??? Anche i vincitori delle varie categorie comunque avranno un bel bottino!!! In tutto allo Skypixel photo contest 2017 sono in palio 100.000 dollari di attrezzatura!!!

Ricordiamo che è possibile inviare foto aeree da qualsiasi tipologia di drone. Tutte le foto saranno giudicate da una giuria di fotografi selezionati.

Non vi resta che iscrivervi al concorso Skypixel photo contest 2017 accedendo alla pagina dedicata cliccando qui.

Buona fortuna a tutti voi, io purtroppo non ho un drone e non potrò partecipare. Fatemi sapere se lo farete voi!!!

Skypixel photo contest 2017

Save

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here