Dronestagram: le 20 foto più belle del 2017 fatte dai droni

43

 

Dronestagram

Non è sicuramente Instagram con i suoi 800 milioni di utenti ma il social network Dronestagram, specializzato in foto aeree fatte con i droni, sta prendendo sempre più piede e si sta allargando a macchia d’olio anche perchè il mercato dei droni è in continuo sviluppo e oramai ce ne sono dappertutto. Sono sempre stato affascinato dalle foto aeree fatte con i droni, siamo abituati a vedere milioni di fotografie fatte a terra che quando ci troviamo di fronte ad una visione aerea rimaniamo sempre a bocca aperta.

Credo che le foto aeree fatte con i droni siano il futuro, è un mondo totalmente nuovo e inesplorato per i fotografi che si trovano di fronte a nuove opportunità di lavoro e di creatività.

Dronestragram chiude il 2017 con una selezione dei suoi 20 foto aeree migliori fatte con droni. Questa selezione fatta dal team di Dronestagram mette in evidenza la bellezza fotografica in diversi settori: agricoltura, sport, avventura, fauna selvatica, paesaggi, patrimoni culturali e selfie aerei!

In futuro probabilmente guarderemo queste foto aeree come fossero normali scatti ma oggi sono veramente una novità e fonte d’ispirazione per i fotografi emergenti che sono alla ricerca di nuovi scatti e nuove emozioni. Buona visione.

Potete trovare queste foto aeree e anche tante altri meravigliosi scatti direttamente sul social network di dronestagram.

Le 20 migliori foto aeree del 2017