Attenzione alle fake foto. Non è tutto oro quel che luccica

Pubblicato il 20/04/2019


fake foto

Decisamente simpatico questo scherzo che l'attrice e conduttrice tedesca Palina Rojinski  ha voluto fare in questi giorni ai suoi follower su Instagram. L'attrice ultimamente era stata invasa dai soliti commenti sessisti e di poco gusto dei soliti fenomeni da tastiera che, non avendo nulla di meglio da fare, si erano messi ad insultare l'attrice ad ogni sua immagine postata sui social.

La conduttrice tedesca ha quindi deciso d'ingaggiare fotografi professionisti e di fare, all'interno di uno studio fotografico, un paio di fake foto da pubblicare sui suoi profili social.

Le fake foto fatte da Palina mostrano, o meglio dovrebbero mostrare :-) , la sua scollatura con una nuova collana. Il problema è che la scollatura è decisamente tutt'altra cosa e lo vedete voi stessi dalle immagini in questo articolo.

L'attrice tedesca, terminato lo shooting fotografico, ha immediatamente postato su Instagram le fake foto con il titolo “Finalmente ho trovato una bella collana con il mio segno zodiacale” Ha quindi atteso qualche ora per vedere le reazioni dei fans che non si sono fatte mancare, sopratutto quelle dei soliti idioti sessisti.

Il giorno dopo l'attrice ha svelato il trucco dietro alle fake foto scatenando l'ilarità di tutti i suoi follower (ben 1,5 milioni). Questo scherzo è finito su molti giornali tedeschi che hanno elogiato la simpatia dell'attrice condannando i fenomeni da tastiera sempre più in crescita.

Qua sotto, oltre alle fake foto postate, vi metto anche un bel video con il backstage di tutto il lavoro.

fake foto

fake foto

amazon