Le immagini finaliste del Comedy Wildlife Photography Awards 2018

87

Comedy Wildlife Photography Awards

Siamo abituati a vedere concorsi fotografici spesso fin troppo seri dove si cerca sempre l’immagine migliore, diversa dalle solite e dove sempre viene premiato il fotografo professionista di turno.

Per fortuna però, ci sono concorsi fotografici dove tutti possono provare a vincere l’ambito primo premio divertendosi e ridendo come non mai. Sto parlando del Comedy Wildlife Photography Awards, un bizzarro concorso fotografico dove lo scopo è uno solo: RIDERE!

La giuria del Comedy Wildlife Photography Awards 2018 ha selezionato, tra le oltre 2000 arrivate, le immagini finaliste che si contenderanno il tanto ambito premio finale.

“Lo standard delle immagini, in termini di qualità della fotografia, sale di anno in anno”, ha detto Tom Sullum, uno dei fondatori del Comedy Wildlife Photography Awards. “L’umorismo rimane brillante ogni anno, con nuovi animali che non abbiamo mai visto prima.”

Chiunque può partecipare a questo buffo ma serio concorso, i partecipanti quest’anno sono stato il 30% professionisti e il restante 70% fotografi dilettanti, il che rende possibile una più ampia varietà di animali fotografati.

Il Comedy Wildlife Photography Awards, giunto alla sua quarta edizione, punta a sensibilizzare le persone su argomenti come la conservazione delle specie, il riscaldamento globale e il rispetto per la natura senza dimenticare però l’aspetto divertente degli animali.

Ecco quindi alcune delle immagini finaliste di questo meraviglioso concorso. Se volete vedere tutte le immagini finaliste o saperne di più sul Comedy Wildlife Photography Awards v’invito a visitare il sito web ufficiale dell’evento a questo indirizzo.

[amazon_link asins=’8854034959,8854032492,8854036404′ template=’ProductAdTitolo’ store=’photoblogstef-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8cbe7bd-62b7-11e8-8451-1f76bd799aff’]
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here