E’ tempo di ridere con le finaliste del comedy wildlife photo awards 2020

679

comedy wildlife photo awards 2020Settembre è il mese del rientro al lavoro dopo le ferie e dell’inizio della scuola, per molti è un mese “pesante” e decisamente “triste”. Ma ecco che ci viene in aiuto uno dei nostri concorsi fotografici preferiti in assoluto: il Comedy Wildlife Photo Awards 2020, uno dei concorsi più buffi e bizzarri che ci siano con fotografie in natura che fanno sbudellare dal ridere.

Il Comedy Wildlife Photography Awards, giunto alla sua sesta edizione, in realtà punta a sensibilizzare le persone su argomenti come la conservazione delle specie, il riscaldamento globale, il limitato uso dell’acqua e il rispetto per la natura senza dimenticare però l’aspetto divertente degli animali.

In questi giorni, la giuria ha selezionato una cinquantina d’immagini finaliste che si contenderanno l’ambito primo premio di questo concorso che ogni anno vede la partecipazione di decine di migliaia di fotografi sparsi in tutto il mondo.

In questo articolo vedrete alcune delle immagini finaliste di questo meraviglioso concorso. Se volete vedere tutte le immagini finaliste o saperne di più sul Comedy Wildlife Photography Awards 2020 v’invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’evento a questo indirizzo.

comedy wildlife photo awards 2020 comedy wildlife photo awards 2020 comedy wildlife photo awards 2020 comedy wildlife photo awards 2020comedy wildlife photo awards 2020 comedy wildlife photo awards 2020

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here