I vincitori del concorso fotografico subacqueo Ocean Art 2019

276

Ocean Art 2019Giunto alla sua ottava edizione, il prestigioso concorso fotografico Ocean Art 2019 per sole foto subacquee organizzato dall’Underwater Photography Guide, ha decretato i vincitori suddivisi in 16 diverse categorie.

Migliaia di foto provenienti da 78 paesi del mondo hanno raccontato la vita marina, svelandone uno straordinario spettacolo che non siamo abituati a vedere.

I vincitori del concorso Ocen Art 2019 si sono suddivisi ben 85.000 dollari in premi e il primo premio assoluto è andato al fotografo Greg Lecoeur con la foto che vedete sopra che ritrae una foca nelle acque gelate sotto il ghiaccio antartico.

Tra le novità di questa ottava edizione troviamo una nuova sezione “conservazione” che ha avuto molto successo raccogliendo immagini spesso tragiche che evidenziano alcuni terribili contributi dell’umanità alla vita sottomarina.

Di seguito alcuni dei vincitori del concorso Ocean Art 2019, se volete tutte le foto premiate per ogni categoria, v’invito a visitare il sito web ufficiale a questo link.

Ocean Art 2019
Stefano Cerbai
Ocean Art 2019
Paula Vianna
Ocean Art 2019
Virginia Salzedo
Ocean Art 2019
Jenny Stock
Ocean Art 2019
Paolo Isgro
Eduardo Acevedo Fernandez
Fabien Michenet
Shane Gross
Francisco Sedano
Julie Casey
Ferenc Lorincz
© Riproduzione riservata