I vincitori del Siena Creative Photo Awards 2020

339

Siena Creative Photo Awards 2020Il Siena Creative Photo Awards è un concorso fotografico annuale fa parte del più ampio concorso internazionale indetto dai Siena International Photography Awards.

Il Siena Creative Photo Awards è destinato a valorizzare l’originalità, la sperimentazione e l’immaginazione per favorire l’uso creativo del mezzo fotografico in tutte le sue forme, comprese le visioni astratte e concettuali.

11 giurati hanno selezionato le immagini vincitrici e secondarie dell’edizione 2020 di 12 diverse categorie tra cui Fine Art, Astratto, Natura e paesaggio, Tema aperto e Architettura. Il vincitore assoluto per questa edizione 2020 è Hardijanto Budiman con la sua immagine dei giocatori di ping pong in competizione in Indonesia che vedete sopra.

A causa della pandemia, l’edizione di quest’anno non avrà purtroppo nessuna cerimonia di premiazione e le opere vincitrici possono essere visualizzate solo online.

In questo articolo ne trovate alcune ma se volete vedere tutti i vincitori, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Siena Creative Photo Awards 2020 a questo indirizzo.

Siena Creative Photo Awards 2020
The Observing Collective – by Ralph Gräf – 1 classificato categoria “CONCEPTUAL”
Rush – by Stephen Hayes – 1 classificato categoria “ABSTRACT”
Morning View in Situ Patenggang – by Robert Lie – 1 classificato categoria “LANDSCAPE”
Siena Creative Photo Awards 2020
Wedding Dress – by Gianfranco Bernardo – 1 classificato categoria “WEDDING”
ArtWork – by Mikhail Potapov – 1 classificato categoria “ARTWORK”
Siena Creative Photo Awards 2020
Shanghai Image – by Fang Liu – 1 classificato categoria “BEAUTY”
© Riproduzione riservata