Insta-share: la polaroid attaccata allo smartphone

Pubblicato il 17/11/2017


Insta-ShareGli appassionati della fotografia tradizionale che amano stampare e toccare con mano le proprie fotografie e che non riescono a staccarsi dal loro smartphone, ora si vedono realizzare un sogno che attendevano da tempo.

Questo sogno si chiama Polaroid insta-share ed è nato grazie ad una collaborazione di Motorola con Polaroid. Il Polaroid insta-share non è altro che un accessorio modulare che si aggancia allo smartphone sfruttando un attacco magnetico.

Tale modulo permette di stampare immediatamente le fotografie scattate dal telefono su carta Polaroid Premium ZINK Zero-Ink dalle dimensioni di 2x3 pollici. Fotografie piccole ma pur sempre ricordi indelebili immediatamente stampati.

Insta-ShareIl Polaroid Insta-Share è estremamente semplice e immediato da utilizzare. Oltre alle fotografie scattate con lo smartphone si potranno stampare anche immagini scaricate da Facebook, Instagram e Google photo. Ogni scatto può essere modificato, attraverso l'apposita app sullo smartphone, con l'aggiunta di filtri, cornici e didascalie.

Dopo aver stampato la fotografia, quest'ultima potrà essere attaccata ovunque grazie ad un adesivo posto sul retro dopo aver rimosso la protezione.

Insta-ShareIl Polaroid Insta-Share è l’ultimo arrivato tra i Moto Mods per gli smartphone Moto Z di Lenovo, che nell’elenco includono lo speaker JBL Sound Boost 2, la Moto 360 Camera, il Turbopower Bank, lo zoom ottico 10x Hasselblad True Zoom e lo Style Shell con ricarica wireless.

L'unico svantaggio di questo modulo da attaccare allo smartphone è che funziona SOLAMENTE con gli smartphone Moto Z di Lenovo e non è certamente poco dato che il 95% dei telefoni al mondo sono Samsung o IPhone!!!

Il Polaroid Insta-Share uscirà sul mercato per la fine del 2017 ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 150 euro.