Instax Mini Link: stampante istantanea per il tuo smartphone

Pubblicato il 14/10/2019


Instax Mini LinkViviamo in un mondo invaso da smartphone e utilizziamo questo strumento sempre più per fare foto invece che telefonate. Il problema di queste foto è che rimangono sempre sul nostro dispositivo e non vengono mai stampate.

Fujifilm prova a "risolvere" questo problema presentanto questa nuova stampante fotografica portatile chiamata Instax Mini Link che si collega via bluetooth allo smartphone e, con pochissimi click, ci permette di stampare immediatamente i nostri ricordi.

Instax Mini Link pesa solamente 200 grammi ed è veramente tascabile, si può portare veramente ovunque ed è super intuitiva.

Per utilizzare Instax Mini Link serve un APP dedicata (disponibile per Android e iOs) che consente di selezionare la foto da stampare o anche addirittura un frame di un video e di mandarlo con un click in stampa diretta.

Instax Mini Link

Su Instax Mini Link ci sono anche modalità creative come la modalità "PARTY" che permette di collegare alla stampantina fino a 5 smartphone assieme per creare un collage d'immagini a sopresa.

Instax Mini Link

Un'altra novità è rappresentata dalla nuova pellicola mermaid tail, con una cornice lucida multicolor.

Il design di Instax Mini Link è semplice, attuale ed accattivante: linee arrotondate sugli angoli e texture zigrinata. E' disponibile in 3 colori di tendenza: Dusky Pink, Dark Denim e Ash White.

Instax Mini Link

Il prezzo? Relativamente basso, questa stampante istantanea si trova su Amazon a sole 119 euro.


amazon