#iofotografodacasa: Nikon lancia contest e webinar per alleviarci la quarantena

422

#iofotografodacasaAnche Nikon Italia in questi tempi duri di quarantena si organizza “virtualmente” e lancia un contest online chiamato #iofotografodacasa chiamando gli italiani a condividere su Instagram delle storie che raccontino la quotidianità forzata tra le mura di casa.

Oltre all’hashtag #iofotografodacasa, Nikon chiede di taggare NikonItalia e un amico in modo da “sfidarlo” in questa challenge e lanciare così una sorta di catena senza fine.

Oltre al contest #iofotografodacasa, sulla pagina facebook ufficiale @NikonItalia, vengono proposti ogni giorno, apartire dalle ore 17, dei webinar in diretta della durata di 1 ora con approfondimenti sulla fotografia e video. Se ve ne siete persi alcuni non c’è nessun problema perchè rimarranno nella sezione “video” della pagina facebook e potrete guardarli ogni volta che vorrete.

Le dirette sono tenute da 12 fotografi Master della Nikon School tra cui Giovanna Griffo, Francesco Francia, Damiano Andreotti, Claudio Piccoli e Alessandro Vargiu, durante le quali vengono affrontati svariati temi, come per esempio la street photography, il ritratto, la fotografia di animali e Lightroom.

#iofotografodacasa

© Riproduzione riservata