La bellissima Leica Q2 Daniel Craig in edizione limitata

267

Leica Q2 Daniel CraigLeica ha annunciato la sua ultima fotocamera in edizione speciale limitata, la Leica Q2 Daniel Craig e Greg Williams.

La fotocamera è stata creata in stretta collaborazione con l’attore pluripremiato Daniel Craig e Greg Williams, uno dei fotografi più rinomati della Gran Bretagna. Leica afferma: “Sia Craig che Williams hanno una passione comune in fotografia e sono entrambi accaniti fan del marchio Leica, il che rende questa collaborazione perfetta per la coppia.”

Come per le precedenti fotocamere Leica in edizione speciale limitata, la Daniel Craig x Greg Williams Q2 rimane tecnicamente invariata rispetto ad una classica Q2 e presenta un sensore full frame da 47.3 MP, un obiettivo Summilux 28 mm F1.7 incorporato e un EVF OLED . Ciò che è cambiato è l’estetica esterna, che tralascia il classico marchio standard Leica rosso per un design nero e oro.

Tutte le incisioni sono rifinite con vernice dorata, mentre il resto della fotocamera, compreso il rivestimento in pelle con motivo a rombi, è interamente nero. Il nome e il numero di serie sequenziale delle unità Daniel Craig x Greg Williams Q2 sono incisi sotto il vetro del display. Ogni unità è dotata di una tracolla in pelle nera.

L’edizione limitata Daniel Craig e Greg Williams Leica Q2 è limitata a 750 unità ed è immediatamente disponibile presso Leica Store e rivenditori internazionali per $6.995 a partire da oggi.

Leica Q2 Daniel Craig Leica Q2 Daniel Craig

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here