La coppia strapagata per girare il mondo

83

girare il mondo

Sareste disposti a girare il mondo in lungo e in largo per divertimento senza pensare al lavoro e allo stress di tutti i giorni? Per girare il mondo sareste anche disposti ad essere strapagati? Sembra una cosa impossibile da credere ma c’è qualche fortunato che c’è riuscito.

Ultimamente si sente spesso parlare di “influencer”, persone che con i loro profili social e i loro post “influenzano” il mondo della moda, del business o dei viaggi.

Cosa succede quando 2 di questi “influencer” uniscono le forze e decidono di girare il mondo insieme? Semplice, arrivano a fare un sacco di soldi grazie a sponsor e collaborazioni, divertendosi a girare il mondo in hotel e resort di lusso! Bella vita vero?

Stiamo parlando di 2 giovani blogger Jack Morris (28 anni) e Lauren Bullen (26 anni) che si sono conosciuti nel 2016 alle isole Fiji e da quel momento sono diventati inseparabili, sia nella vita che online. La coppia usa instagram per condividere gli scatti delle loro avventure e, in pochissimo tempo, è arrivata ad avere quasi 5 milioni di follower.

Grazie a questa “fama” sui social, la coppia è stata ricoperta di soldi dagli sponsor che hanno pagato addirittura 9000 euro per 1 singolo scatto. Inoltre la coppia di giovani fotografi ha la fila di resort in attesa di ospitarli….ovviamente gratis!

Lo scorso anno hanno soggiornato gratuitamente al “Four Seasons” alle Maldive (800 dollari a notte!), hanno provato il lusso dei migliori resort in Sahara e in tantissimi altri hotel a 5 stelle del mondo.

In ogni posto visitato la coppia si fa immortalare e pagare per non meno di 3000 dollari ad ogni fotografia caricata su Instagram. Non male guadagnare così tanti soldi semplicemente facendo una bella vita girando il mondo. Che dire? Beati loro…io intanto aspetto Agosto per farmi qualche giorno al mare…pagando di mia tasca!

Se volete seguire i profili Instagram di questa coppia li trovate qua:

Jack Morris

Lauren Bullen
girare il mondo
girare il mondo girare il mondo girare il mondo girare il mondo girare il mondo girare il mondo girare il mondo

© Riproduzione riservata

1 commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here