Presentata la nuova Leica D-Lux 7: compatta e potente!

690

Leica D-Lux 7

Nelle scorse settimane erano uscite le prime immagini rubate della nuova Leica D-Lux 7 anche se non si sapeva di preciso quando sarebbe uscita. Oggi Leica ha ufficializzato queste voci presentando al pubblico la sua nuova fotocamera compatta micro 4/3 dalle caratteristiche estrmamente interessanti.

Leica D-Lux 7 si presenta con un design molto simile alla Panasonic Lumix LX100II, una linea estremamente elegante, ma non appariscente, leggera e compatta, tecnologicamente all’avanguardia con un’ottica di prima classe.

La nuova Leica D-Lux 7 è la fotocamera perfetta per i principianti ma, allo stesso tempo, compagna ideale per i fotografi professionisti attenti allo stile e al design moderno.

Dimostrando che i risultati eccellenti sono una questione di abilità, non di dimensioni, la Leica D-Lux 7 si concentra su ciò che realmente fa risaltare una fotocamera: la sua capacità di essere al tuo fianco ogni qualvolta si verificano momenti speciali.

All’interno di questa piccola meraviglia troviamo un sensore micro 4/3 a 17 megapixel mentre come ottica viene montato un bellissimo Vario-Summilux 24-75mm F1.7-2.8 che offre uno zoom 3.1X che, pur avendo dimensioni minime, offre un’apertura brillante facendo entrare moltissima luce anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Leica D-Lux 7

Leica D-Lux 7 può scattare raffiche a 7 fps e registrare video in 4K a 30 fotogrammi al secondo. Sul retro è presente un display LCD e un mirino elettronico da 2.76 megapixel.

Leica D-Lux 7

E’ ovviamente presente anche il modulo bluetooth per connettere la fotocamera con l’APP Leica FOTOS e permettere a chiunque di condividere foto e video in pochissimo tempo e senza nessuna difficoltà.

Leica D-Lux 7

Leica D-Lux 7 sarà disponibile a breve anche sul mercato italiano ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 1.100 euro.