Leica Oslo edition: la nuova serie Leica M Monochrom limitata a 10 unità

56

Leica M MonochromLeica ci ha oramai abituati a queste pazzie che oramai non mi stupisco più. Se siete alla ricerca di un regalo di Natale anticipato e volete diventare dei felici possessori di una Leica M Monochrom ad edizione limitata questo è l’articolo che fa per voi! Siate pronti però a tirare fuori parecchi soldi dalle tasche! 🙂

Il Leica store di Oslo in Norvegia ha messo sul mercato una speciale Leica M Monochrom in edizioni limitata a sole 10 unità in tutto il mondo chiamandola semplicemente “Oslo Edition”.

La Leica M Monochrom è una fotocamera che scatta solamente in bianco e nero ed essendo priva del filtro RGB, garantisce una qualità d’immagine monocromatica eccezionale.

Leica M MonochromChe particolarità ha però questa nuova Leica Oslo Edition rispetto alla già costosissima Leica M Monochrom? Nessuna se non che ogni modello sarà numerato OSLO#1, OSLO#2 (come potete vedere nell’immagine qua sopra) e vi verrà consegnata in un bellissimo cofanetto nero! Certo, sarete uno dei 10 fortunati (o pazzi) possessori di una Leica speciale ma questa trovata pubblicitaria mi sembra veramente assurda.

Assurda perchè il costo è stato raddoppiato rispetto all’originale che era già di per se altissimo! Se la Leica M Monochrom di base costa 7300 euro, la Oslo edition è stata messa sul mercato per 14.600 euro. Non male per una fotocamera che scatta solo in bianco e nero, no? Certo, stiamo parlando di Leica e tutto passa in secondo piano ma queste assurdità continuo a non capirle.

Leica M MonochromSe siete comunque interessati, potete acquistare questa fotocamera ad edizione limitata direttamente online sul Leica store Oslo a questo indirizzo web. L’edizione limitata di questa Leica vi verrà consegnata direttamente a casa e nel cofanetto troverete: la fotocamera, un obiettivo Leica Summaron-M 28mm F5.6, la batteria, il carica batterie e il certificato di autenticità dell’edizione limitata.

Buon regalo di Natale!!!

Leica m monochromSpecifiche tecniche:

  • Sensore: CMOS full frame 24 Mp
  • Memoria di buffer: 2 GbB
  • Risoluzione: 5976 × 3992 (24 megapixels)
  • Video: full-HD in bianco e nero
  • Sensibilità: da 320 a 25000 ISO
  • Display: 3 pollici a 16 milioni di colori
  • Dimensioni: 138,6 × 42 × 80 mm
  • Peso: 680 gr
  • Prezzo: 14600 euro
[amazon_link asins=’B01N2SN7DX,8823518350,B00O8YIGZK’ template=’ProductAdTitolo’ store=’photoblogstef-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcd2fa5a-8d4e-11e7-ac1d-7d1643519fb8′]
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here