Leica M10-P “White”. Un lusso natalizio per pochi fortunati.

375

Leica M10-P "White"Una Leica al giorno toglie il medico di torno, anche se sarebbe corretto parlare di settimane e non di giorni.

Si perchè a distanza di 1 settimana dal lancio della Leica M10-P “Ghost Edition” e a 2 settimane da quello della Leica CL “Edition Paul Smith”, la società tedesca presenta l’ennesima edizione limitata chiamata semplicemente Leica M10-P “White”.

Leica M10-P “White” è in perfetto stile natalizio (la vedo perfettamente a tracolla di Babbo Natale), tutta bianca con l’inconfondibile pallino rosso in bella vista e riprende lo stile della versione M8 White lanciata nell’oramai lontano 2009.

Come per la Ghost Edition, la Leica M10-P White non è diversa, meccanicamente, dalla normale Leica M10-P. In questa versione in edizione limitata è accompagnata dall’ultra luminoso obiettivo Summilux-M 50 mm f/1.4 ASPH. che presenta una colorazione argentata.

Leica M10-P “White” verrà prodotta in soli 350 esemplari in tutto il mondo e sembra già che sia già esaurita, nonostante il prezzo da “sbiancare” di ben 15.000 dollari!!!

Leica M10-P "White"

© Riproduzione riservata