Un capolavoro firmato Leica. Ecco la Leica Monochrom “Stealth Edition”

146

Leica Monochrom

Leica è da sempre sinonimo di qualità, di tecnologia e pure di lusso. La nuova fotocamera presentata in questi giorni non è da meno. La nuovissima Leica M Monochrom (Typ 246) “Stealth Edition” è un’edizione speciale della già presente Leica serie M con sensore solo in bianco e nero.

La Leica Monochrom “Stealth Edition” sarà un oggetto esclusivo e solo per pochi, sia perchè costerà 16.000 euro, sia perchè ne verranno prodotte solamente 125 unità che sicuramente saranno già tutte prenotate.

Leica Monochrom “Stealth Edition” presenta uno stile nero opaco, finiture in pelle di color nero e incisioni realizzate con materiale fosforescente, che al buio emettono luce verde.

Progettata in collaborazione con Marcus Wainwright, CEO e direttore creativo del marchio di moda rag & bone, la Leica Monochrom “Stealth Edition” personifica la ricerca della perfezione in un oggetto progettato per uno scopo unico.

Un oggetto da collezionisti che verrà venduto in abbinamento con l’obiettivo Summicron-M 35 mm F2 ASPH, ovviamente nero opaco anche lui.

Se volete ulteriori informazioni sulla Leica Monochrom “Stealth Edition”, potete visitare il sito Web Leica.

Leica Monochrom Leica Monochrom Leica Monochrom Leica Monochrom Leica Monochrom

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here