Lexar presenta le schede di memoria più veloci al mondo: 1750 MB/sec!!!

Pubblicato il 27/09/2019


Lexar, marchio leader mondiale di soluzioni di memoria flash, ha annunciato oggi le schede di memoria Lexar Professional CFexpress (tipo B) più veloci al mondo.

Progettate per soddisfare le esigenze più esigenti dei videografi e dei fotografi di oggi, le schede di memoria Lexar Professional CFexpress offrono prestazioni potenti per acquisire immagini ad alta qualità e video RAW 4K senza soluzione di continuità.

Sfruttando le capacità delle videocamere DSLR e cinematografiche ad alta definizione di prossima generazione, questa robusta scheda supporta sia il protocollo PCI Express Gen 3 che il protocollo NVMe, offrendo prestazioni ad alta velocità, durata e affidabilità, con una velocità di trasferimento in lettura fino a 1750 MB/sec e di 1000 MB/sec in scrittura.

"Siamo orgogliosi di annunciare la Lexar Professional CFexpress Type B Card, la scheda CFexpress più veloce al mondo oggi sul mercato", ha dichiarato Joel Boquiren, Senior Director del Global Marketing. "Questo annuncio è rappresentativo della nostra missione di continuare a creare soluzioni in grado di offrire prestazioni di prossima generazione per videografi e fotografi professionisti, in modo che possano continuare a catturare immagini di alta qualità e video RAW 4K senza soluzione di continuità."

La scheda Lexar Professional CFexpress di tipo B è ora disponibile (per ora solo in America) per la prevendita a un prezzo consigliato di $ 199,99 USD (128 GB) e $ 399,99 USD (256 GB) con 64 GB e 512 GB che verranno annunciati in futuro. Inoltre viene fornito con una garanzia illimitata a vita.

Lexar Schede Professional 1000 X 128Gb Sdxc Uhs-Ii, Nero

  • Prestazioni a velocità elevata: sfrutta la tecnologia UHS-II (U3) per una velocità di lettura fino a 1000x (150 MB/s)
  • Cattura immagini di qualità elevata e video 1080p full HD, in 3D e 4K di maggiore durata con fotocamere DSLR, videocamere HD o fotocamere 3D
  • Le opzioni a elevata capacità fino a 256 GB ti permettono di scattare più a lungo senza dover cambiare schede
  • Trasferimenti di file a velocità elevate dalla scheda al computer, per accelerare notevolmente il flusso di lavoro
  • Include il software scaricabile Image Rescue per recuperare la maggior parte delle foto e dei file video selezionati