L'incontro ravvicinato del fotografo con la volpe artica

Pubblicato il 31/01/2019


volpe artica

La natura è meravigliosa e ci può regalare emozioni indimenticabili. Emozioni che deve sicuramente aver provato Stefan Forster, fotografo svizzero che qualche mese fa è partito per un viaggio fotografico in Groenlandia.

Dopo essersi posizionato per iniziare la sua sessione fotografica in un ghiacciaio, Stefan è stato avvicinato da una meravigliosa volpe artica bianca che lo ha studiato per circa 20 minuti prima di avvicinarsi e prendere confidenza.

Il fotografo svizzero nel frattempo è rimasto immobile e ha potuto scattare meravigliose fotografie alla volpe artica che era incuriosita dall'attrezzatura del fotografo.

La volpe artica era talmente incuriosita che dopo un primo approccio si è avvicinata a Stefan e, pensando che la Nikon potesse esser commestibile, si è messa a sgranocchiare il paraluce della fotocamera!

Nel video qua sotto Stefan è riuscito ad immortalare questo tenero incontro con la volpe artica che sicuramente non dimenticherà.

Vi consiglio di seguire la pagina Instagram di Stefan Forster e di dare uno sguardo anche a tutte le altre meravigliose fotografie che trovate sul suo profilo.

[embed]https://www.instagram.com/p/Bnd5KikAA7n/?utm_source=ig_web_button_share_sheet"title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

[embed]https://www.instagram.com/p/Bnx9wUEF4qQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet"title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

[embed]https://www.instagram.com/p/BnYYWHrAal2/?utm_source=ig_web_button_share_sheet"title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>