Lomography Simple Use Metropolis: la usa e getta analogica e ricaricabile

202

Lomography Simple UseLomography ha presentato un nuovo componente della famiglia di Simple Use Camera ricaricabili! Pre-caricata con l’ultima emulsione a colori in casa Lomography, ecco a voi la Simple Use Film Camera LomoChrome Metropolis ISO 100-400.

Tascabile, con flash incluso e tre diversi filtri colorati in gel da usare da soli o combinati, la Simple Use Film è perfetta per chi inizia, per le feste e un divertimento illimitato. Già caricata con pellicola Metropolis, produce colori sopiti, forti contrasti e rossi meravigliosi, donando un carattere urbano e grunge alle immagini.

Lomography offre un’ampia scelta di pellicole per le Simple Use Camera: scegli tra pellicole in bianco e nero, a colori, LomoChrome Purple e ora anche LomoChrome Metropolis. E, quando il rullino sarà finito, potrai ricaricarla e continuare a scattare!

L’ultima pellicola urbana

Stevie Wonder cantava “Living For The City”, ora Lomography scrive la sua di narrazione sulla vita in città. La pellicola LomoChrome Metropolis ISO 100-400 è la prima pellicola a colori realizzata dopo più di cinque anni: un’emulsione unica che produce colori sopiti dal carattere metropolitano. Perfetto per gli abitanti delle città e coloro che vivono per scattare e
respirano solo sulla strada.

Lomography Simple Use

Analogico senza sforzo

Estetica analogica, ritratti unici e scatti di strada tra i più grintosi, è questo che l’ha reso facile e divertente come non mai. Simple per nome e per natura: questa fotocamera tascabile precaricata la puoi portare ovunque tu vada.

Passeggia per le strade, passa la fotocamera ai tuoi amici: tutto ciò che devi fare è puntare, scattare e catturare il momento. Ideale per i principianti: non ci sono impostazioni di cui preoccuparsi, ma solo del tocco creativo.

Questo è corredato di flash incorporato e tre vivaci filtri colorati in gel. La macchina fotografica Simple Use precaricata di Lomography è lo strumento compatto senza pari per catturare ricordi veloci e indimenticabili in strada. Niente incarna il nuovo stile urbano più della sua semplicità.

Precaricata per stampare in strada

L’utilizzo di tutte e 27 esposizioni non significa che la festa è finita. Beh, ricaricare la Simple Use è, semplice! Scegli la tua pellicola preferita, aprila dal retro e ricomincia da capo. Consulta la guida di Lomography per trovare i migliori consigli su come ricaricare e divertirti sempre di più con la Simple Use.

Infinite potenzialità creative

Spingi al massimo la creatività con la fotocamera ricaricabile Lomography Simple Use Reloadable è dotata di flash e tre diversi filtri in gel colorato per feste e per folleggiare in giro per la città fino a tarda notte.

Usa con il flash i filtri giallo, magenta e ciano da soli o combinali insieme per creare tonalità diverse!

Inoltre, puoi scegliere tra le pellicole in Black & White ISO 400, Color Negative ISO 400, LomoChrome Purple ISO 400 e da oggi anche la LomoChrome Metropolis ISO 100-400. Scegli una di queste oppure il pacchetto con tutte e quattro! Semplice, divertente, analogico.

Prezzo: 22,90 euro –> shop Lomography

Lomography Simple Use

Specifiche tecniche

Connessione per attacco remotoNo
Batterie1 x AA
Aperture disponibilif/9
Velocità otturatore1/120
Lunghezza focale31 mm
Avanzamento della pellicolaBina
Formato della piccola35 mm
Connessione flashBuilt-in Flash
Messa a fuocoMessa a fuoco fissa
Contatore di fotogrammiAutomatico
MaterialePlastica
Montaggio treppiedeNo
EsposimetroNo
VisualizzatoreVisualizzatore ottico diretto
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here