Lumix S5: la mirrorless full frame di Panasonic è in arrivo il 2 Settembre

741

lumix s5Panasonic ha ufficialmente confermato che annuncerà la sua nuova fotocamera mirrorless full frame entry level LUMIX S5 tramite un evento online il 2 settembre visibile da chiunque a questo link. Si vocifera che la nuova LUMIX S5 sia un corpo entry-level che costerà attorno ai 1500 euro. Può offrire molte delle stesse caratteristiche delle sue sorelle di fascia alta in un corpo più piccolo e con un prezzo inferiore.

Le voci e le specifiche della LUMIX S5, secondo il sito Nokoshita, includono un sensore da 24 megapixel, un mirino elettronico da 2,36 milioni di punti, lo scatto continuo a 7 fps, la stabilizzazione dell’immagine nel corpo a 5 assi, un touchscreen ad angolazione variabile, video 4K/60p in 10 bit 4: 2: 0, video 4K / 30p in 10 bit 4: 2: 2, connettività wireless Wi-Fi / Bluetooth e doppio slot per schede SD.

Sempre Nikoshita vocifera che questa nuova fotocamera peserà solamente 714 grammi. Non ci resta che attendere il 2 Settembre e scoprire questa nuova mirrorless full frame di Panasonic.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here