Manfrotto Advanced Rear Backpack, lo zaino antiscippo

51

Manfrotto Advanced Rear Backpack

Manfrotto esce sul mercato con un nuovo zaino studiato appositamente per evitare il rischio di furti e scippi mentre lo si porta in spalla. Il nuovissimo Manfrotto Advanced Rear Backpack è una soluzione tanto semplice quanto furba perchè ci consente di tenere al sicuro tutta la nostra preziosissima attrezzatura. Come? Beh…semplicemente avendo il vano principale che si apre dal lato della schiena. Per questo motivo, quando lo avremo addosso, sarà impossibile da aprire senza farsi notare. Strano che nessuno (a almeno credo) ci avesse pensato prima!

Manfrotto Advanced Rear Backpack

Lo zaino Manfrotto Advanced Rear Backpack presenta, come tanti altri zaini Manfrotto, dei comparti removibili che si possono plasmare come meglio preferiamo. Il vano interno può contenere sino ad un corpo macchina e 3 obiettivi (vedi esempio foto sopra) e può essere anche completamente rimosso trasformando il Manfrotto Advanced Rear Backpack in uno zaino normale più spazioso.

Sono presenti anche altri vani (meno sicuri però) dove è possibile inserire un laptop (sino a 13 pollici), un tablet 10 pollici e documenti sino al formato A4 e persino una tasca porta treppiede!

Il Manfrotto Advanced Rear Backpack ha in dotazione anche un telo per la copertura antipioggia ed è studiato nelle dimensioni per essere trasportabile come bagaglio a mano con la maggior parte delle compagnie aeree.  Il prezzo di vendita del Manfrotto Advanced Rear Backpack è di circa 130 euro e lo zaino è acquistabile su AMAZON direttamente a questo link!!!

Save

Save

© Riproduzione riservata