Manfrotto presenta “Pro Rugged”: le schede di memoria più robuste al mondo

204

pro ruggedManfrotto, leader indiscusso sul mercato dei treppiedi professionali e supporti per illuminazione, si lancia nel mondo delle schede di memoria e presenta “Pro Rugged”, una linea di schede tra le più resistenti sul mercato.

Le schede Manfrotto Pro Ruged sono disponibili nei formati SD, CF e microSD e sono estremamente affidabili con anche una velocità senza pari.

Le schede SD Manfrotto Pro Rugged hanno una velocità di trasferimento di 280MB/s e sono ottimizzate per video di qualità cinematografica 4K, 6K, 3D e Full HD.

Le schede SD Pro Rugged utilizzano un solido design stampato in un unico pezzo in cui i circuiti delle schede sono completamente sigillati all’interno e protetti, rendendoli 3 volte più forti di una normale scheda SD, in grado di resistere a 20 kg di impatto.

Impermeabili e resistenti alla polvere, le schede Pro Rugged SD sono completamente sigillate, per la protezione da acqua e detriti estranei, anche se immerse per un massimo di 72 ore.

pro rugged

Puoi andare oltre i limiti con la certezza che la tua scheda non sarà compromessa, resistono inoltre a temperature che vanno da -25° C a 85° C con le stesse prestazioni senza compromessi!

pro rugged

Queste nuove schede sono disponibili da 64 GB e 128 GB e sono in offerta lancio al 50% di sconto, acquistabili direttamente dal sito manfrotto.

© Riproduzione riservata