Come mantenere una relazione a distanza grazie alla fotografia

Pubblicato il 19/04/2017


relazione a distanza

No tranquilli, non mi sono trasformato in un consulente matrimoniale e in questo articolo non vi verrà spiegato come mantenere una relazione a distanza, però ho trovato questo articolo sul web e l'ho trovato interessante, per questo motivo volevo condividerlo con voi.

Vorrei parlarvi di Becca e Dan, una giovane coppia costretta ad una forzata relazione a distanza, che ha trovato nell'amore per la fotografia il modo di sentirsi più unici e vicini pur essendo spesso uno dall'altra parte del mondo rispetto all'altra.

A causa del suo lavoro Dan è costretto a girare il mondo ogni mese mentre la sua dolce metà Becca lavora e vive a Brooklyn. La giovane coppia ha aperto un account Instagram dal nome "Half half travel" dove potrete trovare le foto dei loro viaggi...separati!

Non sono foto "normali" però, sono foto divise in 2 parti uguali e perfettamente combacianti, una fatta da Dan e una fatta da Becca, in posti completamente differenti e molto lontani tra loro. I giovani fotografi dicono di sentirsi in questo modo più vicini e di riuscire a mantenere la relazione a distanza senza problemi. Contenti loro!

Certo è che la creatività non gli manca, alcune foto sono veramente fatte bene. L'account Instagram è diventato presto "virale" e ora conta diverse migliaia di follower. Se volete seguire la coppia la potete trovare sul loro sito web o sul loro account Instagram.

Vi lascio ad alcune loro immagini. Voi riuscireste a mantenere una relazione a distanza solamente grazie alla fotografia? Io no!!!! relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza relazione a distanza