Milano ospita il WIDE PHOTO FEST 2017

10

WIDE PHOTO FEST 2017Un grandissimo evento in arrivo questo weekend per tutti gli amanti della fotografia!

Milano accende i riflettori sul mondo dell’Imaging nel nuovo grande evento promosso da AIF, WIDE PHOTO FEST 2017, che debutta in una prestigiosa location “open air” di Milano: Piazza Gae Aulenti, per dare a tutti la possibilità di vedere ma soprattutto provare gratuitamente in prima persona le nuove tecnologie messe a disposizione dai principali marchi del settore fotografico.

Tre giorni di esperienze spettacolari in un evento che interagisce con Photofestival 2017, la grande kermesse annuale dedicata alla fotografia d’autore con oltre 150 mostre fotografiche a Milano nell’arco di due mesi (dal 20 Aprile al 20 Giugno), e che si inserisce nella prima Milano PhotoWeek, la settimana interamente dedicata alla fotografia promossa dal Comune di Milano.

WIDE PHOTO FEST 2017All’apice di questa full immersion non-stop nel mondo della fotografia e dell’imaging, WIDE PHOTO FEST 2017 vuole essere una vera e propria festa per tutti quegli utenti, che quotidianamente realizzano, condividono e stampano le proprie immagini.

Per tre giorni e due notti, WIDE PHOTO FEST 2017 mette in scena un ricco palinsesto di eventi, workshop, contest, performance e iniziative dedicate a tutti, dai professionisti ai principianti, dalle donne ai più piccoli, in una cornice che offre infiniti spunti per far vivere la passione per la fotografia.

Se vuoi consultare l’intero palinsesto ricco di attività puoi visitare la pagina ufficiale di WIDE PHOTO FEST 2017. Tutti gli appuntamenti sono pubblici e gratuiti, per partecipare ai workshop organizzati presso l’ARENA è necessario iscriversi on-line e presentarsi alla reception 30 minuti prima dell’inizio.

Qua sotto l’elenco delle aziende partecipanti all’evento:

WIDE PHOTO FEST 2017

© Riproduzione riservata