Nasce la community di Camera Nation. Mostrateci le vostre fotografie!

178

communitySiamo orgogliosi di potervi annunciare che è finalmente online la community di Camera Nation, la prima grande novità del 2020.

Lo scopo principale di questa nuova community è quello di provare a migliorare il nostro modo di fotografare…e la condivisione dei nostri scatti con altri utenti è il modo migliore per farlo.

Tutte le immagini caricate potranno essere commentate dagli utenti iscritti. Le attività di commento/critica/analisi fotografica sono intese nello spirito di dare un contributo di valore alla persona che li riceve, e come tali si attende che siano il più possibile analitiche, espositive, costruttive e argomentative.

La community è semplicissima da utilizzare, una volta iscritti avrete la vostra bacheca dove poter scrivere qualsiasi cosa (fotograficamente parlando) e una serie di “gruppi”, suddivisi per genere fotografico, dove potrete caricare le vostre immagini.

Inizialmente è previsto un limite di upload che è di 5 immagini al giorno. Le immagini caricate devono essere inferiori a 1 megabyte.

A questo indirizzo trovate il regolamento completo che vi consigliamo di leggere. Per ogni dubbio sull’utilizzo di questa nuova community v’invitiamo a scriverci all’indirizzo info@cameranation.it

Vi aspettiamo numerosi, vogliamo vedere e commentare le vostre fotografie per poterci confrontare in modo sano e costruttivo.

https://cameranation.it/community

© Riproduzione riservata