Al via il concorso National Geographic Travel Photographer 2019

Pubblicato il 25/03/2019


National Geographic Travel Photographer 2019

Ogni anno il National Geographic, lancia alcuni dei più importanti e prestigiosi concorsi fotografici al mondo. Oggi, il National Geographic ha dato via al suo concorso annuale dedicato agli amanti dei viaggi invitando tutti i fotografi del mondo a presentare i loro migliori scatti entro il 3 Maggio 2019.

Il concorso fotografico “National Geographic Travel Photographer 2019” vedrà il vincitore assoluto portarsi a casa un premio di 7.500 dollari oltre all’enorme soddisfazione nel vedere la propria fotografia pubblicata sulla più famosa rivista al mondo, oltre che su tutti i vari social network del National Geographic.

Il National Geographic è conosciuto in tutto il mondo per le fotografie e le storie che racconta, questo concorso è un'ottima opportunità per far sì che tu possa condividere parte della tua storia a livello globale.

Il concorso National Geographic Travel Photographer 2019 è suddiviso in 3 differenti categorie: natura, città e persone.

L'iscrizione purtroppo è a pagamento e conviene iscriversi il prima possibile dato che il prezzo incrementerà man mano che passano i giorni. Per questa prima settimana, il prezzo per l'iscrizione al National Geographic Travel Photographer 2019 è di 10 dollari a fotografia. Ad ogni settimana successiva il prezzo aumenterà di 5 dollari, sino ad arrivare al massimo a 35 dollari a foto per l'ultima settimana di partecipazione.

Un'iscrizione abbastanza insolita e, secondo me, decisamente costosa. Prezzo che comunque vale la pena d'investire, moltissime carriere di fotografo sono partite proprio vincendo un concorso del genere.

Per partecipare al concorso National Geographic Travel Photographer 2019 visita la pagina ufficiale dell'evento.

amazon