Neonati con i denti. L'esilarante progetto che vi farà sorridere

Pubblicato il 21/08/2019


neonati

Girovagando sul web ho trovato questo divertentissimo progetto fotografico della fotografa professionista Amy Haehl, specializzata in fotografie di matrimoni, maternità e neonati.

Come la maggior parte delle persone, noi della redazione compresi, anche Amy ha di recente scoperto l'APP "Faceapp" e ha deciso di divertirsi con le sue fotografie.

Invece di usare l'APP che trasforma i ritratti con i propri selfie, Amy ha deciso di utilizzare le fotografie fatte nel suo studio a diversi neonati, ovviamente dopo aver chiesto l'autorizzazione ai genitori.

A questi neonati Amy ha aggiunto il filtro "SMILE" e il risultato finale è decisamente esilarante. Amy ha intitolato questo progetto "If Babies Had Teeth" (se i bambini avessero i denti) e in pochi tempo ha fatto il giro del mondo condiviso migliaia di volte sui social.

"Non ridevo così tanto da molto tempo. Non posso. Smettere. Ridere", ha scritto sulla sua pagina Facebook Amy Haehl.

Voi cosa ne pensate? A noi ha fatto davvero ridere! Queste immagini che normalmente sarebbero stupende e decisamente fatte bene, con l'aggiunta dei denti diventano un misto tra l'inquietante e il bizzarro! Guardatele e ditemi se riuscite a non ridere!!!

Vi lascio le pagine ufficiali della fotografa Amy Haehl: Facebook | Website

neonati neonati neonati neonati neonati neonati neonati neonati neonati neonati