La fantasia non ha limiti…e questo fotografo artista ce lo dimostra.

836

fantasiaE’ conosciuto in tutto il mondo come Nois7 e conta oltre 1,2 milioni di follower solamente su Instagram. Sto parlando di Robert Jahns, fotografo ed artista digitale tedesco che fonde la realtà con la sua immensa fantasia.

Robert ha un incredibile portfolio d’immagini scattate in giro per il mondo tutte magicamente elaborate che sembrano uscire da un sogno o da una favola.

Dalla canoa in mezzo alle nuvole sino alla torre Eifel in mezzo al bosco, dai pinguini in centro a New York alla zebra sulla neve. In ogni sua immagine Robert Jahns inietta un piccolo tocco di magia trasformando un paesaggio naturale in un paesaggio da favola.

L’emozione è l’aspetto più importante del suo lavoro e Robert cerca di evocare nello spettatore le stesse sensazioni provate da lui durante quegli scatti. “Guardando una fotografia devi provare un’emozione, una fotografia per colpire al cuore deve raccontare una storia e provocare un sentimento. Solo così la foto ha funzionato” dice Robert.

Robert Jahns,

Oltre ad usare le sue fotografie, Robert collabora con tanti altri instagrammers e fotografi per “fondere” immagini provenienti da tutto il mondo e trasformarle in paesaggi ultraterreni semplicemente usando tanta fantasia….perchè la fantasia non ha limiti e Robert ce lo dimostra!!!

V’invito caldamente a dare un occhiata al suo sito web e al suo profilo instagram per rendervi conto delle meravigliose immagini create da questo artista.

Robert Jahns: Website | Facebook | Instagram | Twitter

fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia fantasia

Tutte le fotografie in questo articolo sono di proprietà di Robert Jahns e non possono essere utilizzate senza il consenso scritto dell’artista. Consenso che il photoblog ha avuto dall’artista stesso.

© Riproduzione riservata