Novità Canon in arrivo il 20 Aprile via streaming. Arriva la EOS R5?

341

Nonostante il periodo difficile che tutto il mondo sta affrontando, Canon ha deciso comunque di andare avanti per la sua strada e di presentare a tutti i suoi nuovi prodotti.

Le novità Canon verranno presentate in assoluta sicurezza attraverso una conferenza stampa “virtuale” in streaming sul web a partire dalle ore 13 del 20 Aprile 2020.

Nel comunicato stampa, Canon parla più che altro di novità inerenti prodotti cinematografici e per il broadcast, ma potrebbe essere un modo per sviare le insistenti voci del lancio della nuova super EOS R5 di cui si parla dalla fine del 2019.

Eccovi un riassunto di quanto scrive il comunicato:

“Poiché Canon continua a monitorare la risposta globale che circonda la diffusione di COVID-19, i cui effetti hanno avuto un impatto su ogni aspetto della nostra vita, vorremmo ringraziare tutti per la comprensione e il supporto continuo in questo momento difficile”, ha affermato il presidente Ogawa. “La strada da percorrere è lunga e piena di incertezza, ma quando l’industria della radio e del cinema sarà pronta a riprendere la normale attività, Canon vuole che sappiano che saremo lì per continuare a supportare i professionisti con nuovi prodotti e tecnologie che soddisfano le loro esigenze.”

Non ci resta che attendere il 20 Aprile per scoprire tutte le nuove novità Canon. Vi lasciamo il link per la diretta streaming, non serve nessuna registrazione.

Canon EOS RP Fotocamera Mirrorless con obiettivo RF 24-105MM F/4 L IS USM e adattatore per obiettivi EF-EOS R
  • La fotocamera mirrorless full-frame Canon più leggera e compatta mai realizzata
  • Eccezionale qualità d'immagine in ogni momento e in qualsiasi luogo grazie al sensore full-frame da 26.2 megapixel
  • Filmati 4K, stabili e di alta qualità
  • Non perdere nemmeno un istante grazie alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF
  • Libertà di scatto e connessione perfetta grazie a connettività Wi-Fi, NFC e Bluetooth
© Riproduzione riservata