Pinhole Photography Day 2018 con Lomography. Vinci una Diana Multi-Pinhole Operator

48

Pinhole

Lomography e il PHOTOBLOG non vedono l’ora di festeggiare il prossimo 29 aprile 2018 la Giornata della Fotografia a Foro Stenopeico. (Pinhole Photography Day)

Evento internazionale per promuovere e celebrare l’arte Fotografica a Foro Stenopeico, incoraggiando le persone di tutto il mondo a partecipare a questo giorno speciale abbandondonando l’universo tecnologico in cui si vive e dedicarsi a realizzare degli scatti pinohle.

Unisciti alla rivoluzione della fotografia pinhole con Lomography. Lomography, in collaborazione con il PHOTOBOG, vuole farsi promotore di questo magico giorno, invitare i fotografi e gli appassionati a vivere una nuova esperienza ed esplorare l’arte della fotografia con la macchina fotografica più semplice che esista: quella a foro stenopeico.

Ti invitiamo a partecipare a questo evento mondiale condividendo le tue fotografie sui canali social Lomography con l’hashtag #pinholephotographyday.

Il Pinhole Photography Day è il giorno dedicato all’esplorazione dell’origine della fotografia, un salto nel passato, annullando la presenza dell’obiettivo tra te e il tuo soggetto, entrando in una dimensione fotografica completamente diversa dal solito e spingendo al massimo la creatività con risultati incredibili.

Pinhole

Condividi la tua esperienza sul magazine Lomography e sui tuoi canali social, come Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, e non dimenticare di usare l’hashtag #pinholephotographyday e taggare Lomography e il PHOTOBLOG. Lo scatto più divertente, creativo, strano o particolare vincerà una Diana Multi-Pinhole Operator!

La Diana Multi-Pinhole Operator ti permette fare 3 pinhole su un singolo scatto! Una macchina che sa offrirti delle soddisfazioni pazzesche, nel modo più facile e divertente possibile!

COS’E’ LOMOGRAPHY?

Lomographic Society International è un’organizzazione globalmente attiva dedicata alla fotografia sperimentale e creativa. Lomography promuove uno stile fotografico libero e personale – più vicino alla vita stessa.

Attraverso un’offerta sempre più ricca e innovativa di fotocamere analogiche, istantanee, obiettivi artistici, pellicole ed accessori fotografici, Lomography promuove la fotografia come approccio creativo per comunicare e interpretare il mondo.

I Lomography Gallery store e Embassy store sparsi per il mondo offrono la completa gamma di prodotti Lomography e ospitano mostre, workshop e incontri in pieno stile lomografico.

Lomography.com è una vivace comunità online di persone creative interessate alla fotografia sperimentale e a spingersi oltre i limiti convenzionali.

Attraverso il coinvolgimento attivo dei membri della Lomographic Society, Lomography vuole documentare le meraviglie del mondo in una collezione infinita di immagini: un ritratto globale lomografico, costruito attraverso gli occhi di diversi individui e culture.

CHI SONO I LOMOGRAPHY?

Tutti possono essere lomografi! Quello che conta è la passione per la fotografia e un forte desiderio di spingersi ai limiti dell’immaginazione con questo meraviglioso mezzo espressivo.

I Lomografi sono individui curiosi, che amano scoprire cose nuove ogni giorno, con una tendenza naturale a camminare sui tetti a piedi nudi, a scattare da mattina e sera ed aspettare l’alba.

Per i lomografi, l’universo non è un’entità da studiare, ma un labirinto da esplorare e nel quale perdersi. Ogni giorno è una possibilità per scoprire nuovi sentieri e trovare il punto giusto dal quale scattare una foto fantastica.

La voglia di viaggiare, creare, sperimentare, commettere degli sbagli e condividere tutte queste esperienze è ciò che mantiene i lomografi attivi su questo piccolo pianeta che chiamiamo casa.

[amazon_link asins=’B00PW14N5U,B00PW14TJ0,B002OL2FX8′ template=’ProductAdTitolo’ store=’photoblogstef-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd87b98a-494d-11e8-8c99-377d6f937dd9′]
© Riproduzione riservata