Premio Canon Giovani Fotografi 2020: iscrizioni aperte

163

premio canon giovani fotografiParte la 15° edizione del Premio Canon Giovani Fotografi che quest’anno introduce alcune novità tra cui una nuova categoria “studenti”,che si affianca alla categoria giovani fotografi, e un lavoro su commissione per i primi 3 classificati con la collaborazione di WeWorld Onlus.

Sin dall’inizio, il Premio Canon Giovani Fotografi si è distinto per aver dato grandi opportunità di crescita e affermazioni professionali ai giovani puntando su un tema di grande respiro “Raccontaci una storia” che lascia ampia libertà di espressione

Da qualche anno a questa parte Canon ha cercato di promuovere maggiormente giovani talenti in ambito fotografico introducendo tra i riconoscimenti del Premio Canon Giovani Fotografi iniziative di visibilità e contatti con esperti nazionali ed internazionali nonchè l’esposizione dei lavori al festival internazionale di fotografia Cortona On The Move, dove Canon è digital imaging partner.

Anche quest’anno Canon è pronta a dare il suo contributo e ad aiutare i giovani fotografi nella loro crescita professionale. Il Premio Canon Giovani Fotografi è aperto ai soli studenti, dai 18 ai 27 anni di età.

Come anticipato prima, in questa 15° edizione, Canon ha previsto tra i riconoscimenti per i primi 3 classificati, la realizzazione di un reportage fotografico in alcuni Paesi in via di sviluppo per documentare i progetti di WeWorld onlus, associazione che promuove e difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel Mondo.

Le iscrizioni alla 15° edizione del Premio Canon Giovani Fotografi sono aperte dal 27 gennaio al 22 aprile 2020.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi vi basterà visitare la pagina ufficiale dell’evento a questo indirizzo.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here