Presentata la Fujifilm instax mini 40: classica e senza tempo

88

instax mini 40FUJIFILM ha annunciato instax mini 40, la nuova fotocamera istantanea analogica dal design classico. Da oggi la gamma instax si amplia con una fotocamera istantanea dal design intramontabile. “Con il suo stile classico e chic, la nuova instax mini 40 è adatta a coloro che amano scattare e condividere foto.”, ha affermato Toshi lida, Presidente FUJIFILM Europe.

Concepita per essere portata sempre con sé, instax mini 40 è rifinita con una texture di alta qualità che sta comodamente in una mano. Il corpo della fotocamera nero brillante è accentuato da dei particolari d’argento, che danno vita a un look sofisticato e senza tempo, sinonimo dell’approccio iconico di Fujifilm al design della fotocamera.

Grazie al suo peculiare design, classico e dalle rifiniture nero e argento, mini 40 si adatta perfettamente tra le mani di un utente più adulto e ricercato. Strizza l’occhio all’universo femminile, ma al contempo il suo stile attrae la fantasia di scatto della platea maschile che troverà in questa fotocamera appartenenza di genere per esprimere il proprio io, la propria visione.

Fujifilm instax mini 40 sarà disponibile dal 21 aprile 2021 a un prezzo al dettaglio suggerito di € 99,99 iva inclusa.

Per ulteriori informazioni, visitare https://instax.fujifilm.it/cameras/mini-40/

instax mini 40

Le caratteristiche principali includono:

• Funzione di esposizione automatica, per immagini migliori in qualsiasi momento della giornata

La funzione di esposizione automatica rileva automaticamente il livello di luce ambientale quando si preme il pulsante di scatto, così da ottimizzare la velocità dell’otturatore e la potenza del flash in base all’ambiente circostante. Consente di scattare foto di alta qualità, anche a chi si approccia per la prima volta alla fotografia istantanea.

• Modalità selfie per selfie più facili e veloci

Gli utenti possono attivare la modalità Selfie, perfetta per scattare selfie e primi piani, semplicemente estraendo l’obiettivo dopo aver acceso la fotocamera. Ciò rende più facile che mai scattare selfie e foto ravvicinate.

• Film instax mini “Contact Sheet”

Al lancio di instax mini 40 si accompagna anche la mini pellicola istantanea “Contact Sheet”. In omaggio alla classica fotografia su pellicola, “Contact Sheet” simula l’aspetto del provino di un fotografo quando le strisce di pellicola elaborate vengono “stampate a contatto”. Come per tutte le pellicole instax, “Contact Sheet” sarà disponibile in pack da 10 scatti.

instax mini 40

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here