RICOH GR III street edition. Nata per fotografare in strada

512

RICOH GR IIIRicoh Imaging ha annunciato oggi il lancio della RICOH GR III Street Edition. Disponibile in una quantità limitata di 3.500 unità in tutto il mondo, questo nuovo kit combina il corpo della fotocamera RICOH GR III, rifinito in un colore grigio metallizzato, con un mirino compatto, staccabile e un cinturino in vera pelle, entrambi progettati esclusivamente per questo pacchetto.

Offrendo la stessa alta qualità d’immagine dello standard RICOH GR III, il corpo macchina piccolo e leggero è stato trattato con una finitura grigio metallizzato progettata per attrarre un fotografo di strada, evocando la pavimentazione in asfalto della città.

La finitura presenta una trama a grana elegante che ha un aspetto liscio ma aiuta a migliorare la presa della fotocamera. È accentuato da un anello giallo arancione, che ricorda le linee del traffico dipinte sulle strade.

Oltre alla fotocamera, il kit comprende un paio di accessori esclusivi: un mirino compatto e staccabile con identica finitura grigio metallizzato e un cinturino in vera pelle. Il mirino ha il numero 28 impresso sul pannello superiore per evidenziare l’angolo di visione della fotocamera, mentre il fermo del cinturino è rifinito in arancione-giallo identico all’anello del barilotto dell’obiettivo della fotocamera.

RICOH GR III

Questa fotocamera consente al fotografo di attivare istantaneamente la funzione “Full Press Snap” con un solo tocco sul pannello LCD. Questa funzione sposta l’obiettivo su un punto focale preselezionato nel momento in cui il pulsante di scatto viene premuto completamente.

RICOH GR III

Può anche essere assegnato allo schermo LCD, assicurando al fotografo la perfetta fotografia “inquadra e scatta” per catturare opportunità di scatto uniche nella vita. Uno dei punti di forza della serie GR, questa funzionalità è utile quando si scattano istantanee per strada e sarà disponibile nel GR III standard tramite un aggiornamento del firmware che è previsto per il rilascio entro la fine dell’anno.

Il kit speciale limitato RICOH GR III Street Edition sarà disponibile a metà luglio 2020 ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 1199,95.

Ricoh GR III Digital Camera
  • Prodotto di ottima qualità e materiale affidabile
  • Brand: Ricoh
  • Prodotto concepito sia per appassionati che per professionisti
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here