Sony a9 aggiorna il firmware e migliora la qualità dell'immagine

Pubblicato il 28/09/2017


Sony a9Sony ha rilasciato oggi la nuova versione del firmware 1.10 per la sua ammiraglia Sony a9, portando una migliore qualità dell'immagine alla fotocamera accanto a una correzione dei bug tra i quali il fastidioso problema con le immagini Raw che scompaiono quando le schede SDXC e microSDXC vengono spostate dalla fotocamera ad alcuni smartphone.

L'aggiornamento aggiunge anche la funzione Eye AF per alcune lenti a montaggio di tipo "A" quando vengono utilizzate assieme all'adattatore LA-EA3

La nuova versione 1.10 del firmware per Sony a9 è già disponibile per il download direttamente sul sito Sony a questo indirizzo.

Di seguito tutti i miglioramenti introdotti nel nuovo firmware per Sony A9:

  • Supporta la funzione "Eye AF" per le lenti a montaggio a A tramite l'adattatore di montaggio LA-EA3 (* 1)
  • Corregge un problema in cui i file RAW potrebbero scomparire quando le schede di memoria SDXC o microSDXC vengono utilizzate in determinati smartphone (* 2)

  • Migliora la qualità dell'immagine e la stabilità complessiva della fotocamera 

    (* 1) : Questa funzione è riservata solo agli obiettivi A-mount che possono adattarsi ad 8 o 10 fps (massimo) per la ripresa AF-C. Vedere qui per i dettagli. 

    (* 2): i dati RAW registrati dal ILCE-9 con il firmware Ver. 1,00 o 1,01 potrebbero scomparire. Si prega di eseguire il backup dei file RAW, anche se si sta aggiornando il software di sistema a Ver. 1.10.

Save


amazon