Ecco lo spot di Natale più bello del 2019! E’ costato solo 100 sterline.

835

spot di NataleChi lo ha detto che per fare bellissime foto serve un’attrezzatura da migliaia di euro o per registrare un filmato servono videocamere cinematrografiche?

Certo, l’attrezzatura professionale aiuta ad ottenere un risultato migliore, ma alla fine la cosa più importante in fotografia o nel videomaking è la creatività…in assoluto!!!

Questo video, già eletto lo spot di Natale più bello del 2019, ne è un chiaro esempio. Girato con fotocamere amatoriali e dal budget di sole 100 sterline (cantante e tecnico audio) ha già fatto il giro del mondo diventando virale in 1 solo giorno.

Il proprietario del negozio e ideatore di questo spot di Natale ha dichiarato di esser stato “soprafatto” di email, messaggi, telefonate e nuovi clienti immediatamente dopo aver pubblicato il video su youtube nei giorni scorsi.

Thomas Lewis Jones gestisce un piccolo negozio in Galles chiamato “Hafod Hardware” e ha voluto girare questo spot di Natale per incoraggiare i clienti ad acquistare dai piccoli negozi locali e non dalle grandi catene.

Protagonista del video è suo figlio, Arthur, impegnato a “gestire” in tutto e per tutto il negozio famigliare, aggiustare oggetti, seguire i clienti e ad allestire decorazioni natalizie.

Il finale è tutto da vedere ma non vi voglio ancitipare nulla: “Siate bambini questo Natale!!!” #beakidthischristmas

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here