Tamron ha “spoilerato” un nuovo misterioso obiettivo zoom per fotocamere full frame Sony

149

tamron obiettivo sonyNegli ultimi 2 anni Tamron si è fatta un’ottima reputazione da parte dei possessori di fotocamere Sony grazie alle ottime lenti prodotte. Ecco quindi che questa piccola anticipazione di oggi non può che entusiasmare e suscitare grande curiosità. Ma quale sarà questa nuova lente? Cosa avrà di particolare?

Purtroppo i dettagli che sono trapelati sono veramente scarsi, suscitando molte speculazioni dai fan di Tamron e Sony. Il poco che abbiamo è del video teaser che vedete sotto di soli 18 secondi che contiene solo testo giapponese.

Da quando ha rilasciato il meraviglioso obiettivo 28-75 mm f/2.8 due anni fa, Tamron ha trasformato l’ecosistema Sony offrendo lenti di qualità eccellente con compromessi molto intelligenti. Dalle dimensioni dell’obiettivo suggerito nel video, possiamo immaginare che questo abbia una certa portata.

Dato che la “trinità” delle sue lenti f/2.8 è stata completata con l’arrivo del 70-180mm, Tamron sta per produrre un obiettivo che offrirà un’alternativa al versatile 24-105mm o sta pianificando un teleobiettivo più lungo e spinto? Forse un 100-400mm f4? Forse un 24-200 f4? Purtroppo il video ci mostra solamente la caramellina senza però dirci di cosa si tratta.

Aspettiamo qualche settimana (o forse meno) e presto lo sapremo.

© Riproduzione riservata