Tigri siberiane catturano e distruggono un drone

193

Tigri siberiane

Una caccia decisamente particolare quella delle tigri siberiane che si è vista in questi giorni nelle immagini diffuse dalla TV cinese. Nella provincia di Heilongjiang c’è un parco naturale dedicato alla salvaguardia di una specie in via d’estinzione come la tigre siberiana che ritengo uno degli animali più belli al mondo (o forse il più bello in assoluto).

Alcuni dipendenti del parco hanno deciso di utilizzare un drone per fare un giro ricognitivo all’interno del parco e probabilmente per far fare esercizio alle tigri siberiane facendole correre un pochino.

Nel video si vedono le tigri siberiane molto da vicino, le riprese dal drone sono meravigliose e sembra quasi di provare l’ebrezza di esser catturati dal branco di tigri. Le tigri siberiane sono rimaste subito incuriosite dal drone e lo hanno iniziato ad inseguire, fino a quando, con un ottimo gioco di squadra sono riuscite a catturarlo e a farlo precipitare. Nella GIF animata qua sotto potete vedere il super balzo fatto da una delle tigri che ha messo KO il drone.

https://giphy.com/gifs/rKlnMxHrBbAeQ

Vi lascio guardare il video ma, come potrete ben pensare, del drone c’è rimasto veramente poco. Nell’arco di pochi minuti infatti, le tigri siberiane lo hanno smontato in piccoli pezzettini scambiandolo probabilmente per cibo.Il drone, o quel poco che rimaneva, è poi stato recuperato dagli addetti che sono entrati nel parco con un mezzo super blindato onde evitare di esser attaccati dalle tigri siberiane.

Questo è un’altro caso in cui la natura vince sull’uomo. Eccovi il video che sta girando tutto il mondo. Buona visione.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here