Apple lancia un concorso per sole foto fatte con iPhone

29 gen 2019
213
iphone

Apple ha lanciato un concorso fotografico dal nome "Shot on iPhone Challenge" e, tra il 22 gennaio e il 7 febbraio 2019 cercherà foto eccezionali scattate solamente con iPhone.

Una giuria selezionata valuterà gli scatti provenienti da tutto il mondo e proclamerà a febbraio le 10 foto vincitrici. Le foto vincitrici saranno mostrate su affissioni esterne in alcune città, negli Apple store e online.

Se volete partecipare vi basterà pubblicare le vostre foto fatte con iPhone su Instagram o su Twitter utilizzando l'hashtag #ShotOniPhone, specificando anche il modello di smartphone utilizzato.

Se non siete su Instagram o Twitter, potrete sempre inviare la vostra foto all'indirizzo shotoniphone@apple.com. Il file inviato dovrà essere rinominato in questo modo: "nome_cognome_modelloiphone" e potrà essere inviato originale o anche editato con software di terze parti. L'importante è che la fotografia sia stata scattata con iPhone.

La giuria sarà composta dall'ex fotografo della casa bianca Pete Souza, da Luisa Dorr, Austin Mann e addirittura dal vicepresidente marketing Apple Phil Shiller.

Se volete saperne di più vi lascio l'ndirizzo della pagina Apple Italia dove se ne parla meglio:

https://www.apple.com/it/newsroom/2019/01/share-your-best-photos-shot-on-iphone/

[amazon box="B01N4RM2LQ, B07HM6V7JZ,B07HRY52Z6" grid="3"]

Potrebbe interessarti anche