Questa nuova mini fotocamera portatile pesa solamente 117 grammi e presenta ben 140 minuti di autonomia. Sul DJI Pocket 2 è presente un sensore più grande rispetto al predecessore, un grandangolo più ampio e tante nuove funzionalità che lo rendono il compagno perfetto per immortalare i momenti migliori della giornata.
All'interno del DJI Pocket 2 troviamo un sensore da 1/1,7 pollici, più grande rispetto al passato, che riesce a catturare immagini e video con una migliore qualità.
E' stato sostituito anche l'obiettivo grandangolare che ora è più ampio e diventa un 20mm f/1.8. Le fotografie hanno una risoluzione di 16 megapixel ma c'è la possibilità, attraverso la funzione ad "alta risoluzione" di catturarle anche a 64 megapixel. I video invece vengono ripresi con una qualità in 4K/60 fps a 100Mbps. E' stata inoltre introdotta una nuova funzionalità per registrare video in HDR con colori sorprendenti.
L'autofocus è stato riprogettato utilizzando la soluzione ibrida Hybrid 2.0 AF a rilevamento di fase e contrasto per aumentare velocità e precisione.
E' stato migliorato tantissimo anche il comparto audio. La casa madre afferma di aver aggiunto 4 mini microfoni, tutti lontano dall'impugnatura onde evitare di essere coperti, per una nuova esperienza audio coinvolgente.
Moltissime le nuove funzionalità a livello di software che DJI ha incluso nel nuovo Pocket 2, ecco le principali:
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
Sono tantissimi gli accessori utilizzabili assieme al DJI Pocket 2 tra cui microfoni wireless, obiettivi aggiuntivi, filtri, custodie-ricarica, impugnature multiuso, treppiedi e tanto altro.
DJI Pocket 2 sarà acquistabile a partire dal 31 Ottobre 2020 presso il DJI store ufficiale o presso tutti i rivenditori autorizzati. Sarà disponibile in 2 opzioni:
\t
\t
\n